Per risolvere i problemi di solidificazione specialmente nei materiali soggetti a cadute di fluidometria a seguito delle instabili temperature , necessita un costante controllo di stabilità termica .
La fascia scaldafusto di capacità da 25,00 Lt è dotata di termostato regolabile da 0° a 120 °, categoria IP 40 e funzionante a tensione di 220 V , ha una potenza di 225 W [ con capacità di sviluppare 193,59 Kcal/h ].
Il montaggio è pratico e facilitato da due agganci a moschettone che fanno aderire la superficie esterna del fusto consentendo una veloce operatività anche in condizioni climatiche severe .
Il tempo di permanenza è esteso anche a set off, sia per il controllo garantito di ogni dispersione termica , ma anche per la stratigrafia interna ricoperta in guaina di polipropilene , la particolare struttura forma a geometria piatta che agisce ad alto scambio termico tra gli elementi . Classifica il prodotto ad alta efficienza energetica .
il 90 % del fusto è ricoperto dalla fascia che esercita una efficace azione di contenimento termico veloce , l’effetto è un tempo di permanenza prolungato .
E’ un prodotto made in Italy da azienda certificata ISO 9001 .